ESCLUSIVA LS – Coach Lupi: «Faccio i complimenti ai miei ragazzi per non aver mai mollato»

Basket Loano vs Basket Pegli 53-60

Andrea Lupi Basket Loano

Colpo del Basket Pegli di Coach Conforti che espugna il campo del Basket Loano. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Lupi, capo allenatore dei loanesi:

La partita è stata dura, da Playoff, con squadre importanti di questo campionato. Sicuramente loro molto bene nei primi due quarti, anche se in difesa non abbiamo sfigurato. Ci sono mancati po’ di flusso e percentuali in attacco. Nel secondo tempo abbiamo cominciato una rimonta, che a volte finiscono bene e a volte non con la ciliegina. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché ci hanno creduto fino alla fine anche se non ce l’abbiamo fatta. Ci aspettaranno tante battaglie, hanno giocato con il coltello tra i denti. Un po’ di lucidità è mancata ma il basket è questo, a volte ti riesce tutto a volte ci sono situazioni che per percentuali, cattive difese o buone partite degli avversari non si riesce a portare a casa il match. Ringrazio anche il pubblico che ci ha sostenuto, cosa che potrebbe essere il valore aggiunto nel palazzetto splendido di una città che vive di pallacanestro.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.