ESCLUSIVA LS – Coach Villani: «Partiti contratti, maggiore fluidità in attacco dopo l’intervallo»

Blue Sea Lavagna vs Next Step Rapallo 54-78

Villani Daniele Next Step Rapallo
📸 Next Step Rapallo

Referto rosa esterno a Levante per Next Step Rapallo contro Blue Sea Lavagna di Coach Soncini. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Daniele Villani, coach degli Accademici:

Partiamo contratti, buona difesa ma inconsistenti in attacco, tanti tiri facili e appoggi sbagliati anche grazie ai ragazzi di Lavagna che mettono una buona intensità difensiva impedendoci di andare via in più occasioni. Intervallo lungo in parità sul 31-31. Al rientro riusciamo a trovare un gioco di squadra fluido d’attacco, con migliori scelte e imponiamo un break 25-2. Ultimo quarto in controllo con i ragazzi di Lavagna che non abbassano l’ intensità fino alla fine.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.