SERIE C UNI – Coach Innocenti: «Grande rammarico ma grande gioia, siamo stati solidi»

MY Basket Genova vs Don Bosco Crocetta 63-69

Innocenti Michele MY Basket Genova

Sfida punto a punto ma sconfitta per il MY Basket Genova contro Don Bosco Crocetta di Coach Maino in Serie C Unica. Su RBMF TV le parole di Michele Innocenti, coach dei Biancoblù:

Una gran partita per noi, un peccato perché forse non ce ne siamo resi conto e non c’era troppo entusiasmo. Abbiamo sbagliato tanti tiri liberi e due tiri da sotto all’ultimo. Grande rammarico per il risultato ma grande gioia perché siamo stati solidi. Poi situazioni abbastanza clamorose di errori quando giochi contro una squadra così forte. Non abbiamo avuto problemi invece nel giocare, ho fatto entrare 12 giocatori, con tutti che si sono fatti trovare pronti. Sono contento e sono rammaricato per gli episodi, spero che ci pensero un po’ a questi tiri liberi. Dal punto di vista cestistico sono felice.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.