DR1 – Coach Caversazio: «Prevedibile partenza a rilento, piglio diverso nel secondo tempo»

Villaggio Basket vs Tigullio Sport Team 46-61

Caversazio Gianluca Tigullio Basket

Altra vittoria per Tigullio Basket, vincente in trasferta contro Villaggio Basket di Coach Annigoni. La società biancorossa ha diffuso le parole di Gianluca Caversazio, coach dei sammargheritesi:

Dopo un mese di stop era prevedibile una partenza un po’ a rilento, siamo stati macchinosi e non abbiamo eseguito come siamo soliti fare, patendo la loro aggressività e trovandoci in difficoltà su quello che rimane per tutti un campo ostico. Nella ripresa siamo entrati con un piglio diverso e la forza del gruppo, come al solito, ci ha permesso di allungare e mascherare le imperfezioni, che ci hanno però accompagnato fino al fischio finale, così come delle pessime percentuali al tiro.
Dobbiamo pensare ora a fare un buon allenamento e preparare al meglio il match di domenica, dove incontriamo una squadra forte e molto preparata, per cui sarà necessario dare il 100%.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.