ESCLUSIVA LS – Coach Cabani: «Partita che ci deve insegnare che niente è scontato fino alla fine»

Ardita Juventus vs Gino Landini 57-55

Cabani Andrea Gino Landini

Gran rimonta in Serie C per l’Ardita Juventus di Coach Giacobbe contro la Gino Landini. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Cabani, coach delle lericine:

Partita che ci deve insegnare che niente è scontato fino alla fine. Seppur con qualche assenza, abbiamo avuto tre infortuni in settimana, dopo un primo quarto equilibrato, nel secondo e terzo quarto con buone percentuali al tiro siamo riusciti ad accumulare un discreto vantaggio. Nell’ultimo quarto abbiamo avuto un blackout totale, complice anche la pressione delle avversarie che non hanno mai mollato. Abbiamo, comunque, avuto la possibilità di portare a casa il risultato, ma è andata male. Cerchiamo di prendere ciò che abbiamo fatto di buono e di imparare anche da una sconfitta come questa.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Serie C/F

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.