DR1 – Coach Caversazio: «Serviva un’impresa e i ragazzi sono stati grandi, per ora ci godiamo la vetta!»

Tigullio Basket vs Auxilium Basket 71-64

Caversazio Gianluca Tigullio Basket

Successo e vetta per il Tigullio Basket dopo lo scontro diretto contro l’Auxilium Basket di Coach Pezzi nel Girone Promozione. La società biancorossa ha diffuso le parole di Gianluca Caversazio, coach dei sammargheritesi:

Serviva un’impresa e i ragazzi sono stati grandi, giocare con tre assenze del genere poteva essere un alibi e invece ci ha unito ancor più. Abbiamo messo il giusto atteggiamento sin da subito, soprattutto in difesa e abbiamo gestito bene fino a fine partita. Sono davvero contento della prestazione in generale, ma ancora di più lo sono per i miei amici Peter e Giacomo che sono tornati a giocare dopo un lungo stop, hanno dato un contributo fondamentale dalla panchina. Ora ci aspetta la trasferta di Cogoleto, dove dovremo di nuovo fare a meno dei ragazzi e mettere dunque lo stesso livello di concentrazione, per poi sperare di reintegrare tutti gradualmente e poterci preparare al meglio per l’ultima parte di campionato. Per ora ci godiamo la vetta!

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.