DR1 – Coach Deda: «Ennesima buona prestazione non finita in bellezza ma segnali incoraggianti»

Basket Follo vs BVC Sanremo 78-71

Deda Alessandro BVC Sanremo

Vittoria casalinga per Basket Follo di Coach Strano contro BVC Sanremo in Divisione Regionale 1. La società sanremese ha diffuso le parole di Alessandro Deda, coach dei Matuziani:

L’ennesima buona prestazione, non finita in bellezza. Stoici a resistere in sette su un campo difficile, rimanendo aggrappati nel punteggio fino in fondo. Bravi a giocare assieme per 40 minuti e difendere con energia ed attenzione, al netto di alcuni errori evitabili, nonostante rotazioni pressoché inesistenti visto il numero di giocatori a referto. Segnali incoraggianti anche dai nostri giovanissimi, che sono tornati ad incidere, su ambo i lati del campo. Testa allo scontro salvezza del prossimo weekend a Casarza Ligure.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.