ESCLUSIVA LS – Coach Innocenti: «Approcciata molto male, seconda parte di partita buona»

Pallacanestro Vado vs MY Basket Genova 88-68

Innocenti Michele MY Basket Genova

Referto rosa per la Pallacanestro Vado di Coach Imarisio nel Girone Liguria di Serie C Unica contro il MY Basket Genova. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Michele Innocenti, coach dei Biancoblù:

Nella partita con Vado abbiamo approcciato molto male. Siamo stati molto molli all’inizio e abbiamo preso subito un parziale di 10-0, poi siamo arrivati anche a -25. In seguito ci siamo riavvicinati e abbiamo abbiamo fatto un buon terzo quarto ma nel quarto quarto um abbiamo avuto di nuovo un po’ di difficoltà. Gli avversari sono stati molto bravi, hanno fatto tantissimo canestro da tre punti anche con tiri difficili. Noi abbiamo giocato tutto il quarto quarto per cercare di limitare il gap in vista di una potenziale, anche se molto improbabile, classifica avulsa con tutte le squadre a pari punti. Avevamo vinto di 22 all’andata e a Vado abbiamo perso di 20. Abbiamo fatto una una prima parte di partita non positiva e poi abbiamo fatto un invece un metà partita molto buona, però il gap ormai era troppo ampio per riuscire a ricucirlo.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.