ESCLUSIVA LS – Giannone: «Debutto convincente, l’obiettivo è dare continuità»

Granda College Cuneo vs Pallacanestro Vado 62-76

Giannone Alessandro Pallacanestro Vado
📸 Alessandra Moggio | Pallacanestro Vado

Due punti esterni all’esordio per la Pallacanestro Vado in Serie C, ottenuti contro Granda College Cuneo di Coach Persico. La società biancorossa ha diffuso le parole di Alessandro Giannone, giocatore dei vadesi:

Ieri abbiamo ottenuto una vittoria convincente. Eravamo al debutto con un organico in gran parte diverso rispetto alla scorsa stagione e, soprattutto, molto giovane, quindi non avevamo troppe aspettative. Tuttavia, abbiamo giocato bene per quasi tutta la partita, nonostante le difficoltà. L’obiettivo ora è dare continuità alle due partite di Serie C e U19 e maturare ulteriormente nel gioco di squadra.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.