SERIE B/F – Coach Conte: «Meritavamo di perdere, atteggiamento totalmente sbagliato»

Conte Mario 2022-01 Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Basket Pegli

Prima sconfitta in campionato per il Basket Pegli, superato dal Derthona Basket Lab di Coach Martinelli in Serie B. La società arancioblù ha diffuso le parole di Mario Conte, coach delle pegliesi:

Partiamo dal risultato finale, meritavamo di perdere e così è stato. Abbiamo affrontando la gara con un atteggiamento totalmente sbagliato, con superficialità e senza fame, e non siamo stati capaci di invertire il trend. Questo ci ha portato a sbagliare un numero elevato di conclusioni da sotto ed anche ad eseguire poco su quelle che erano le nostre richieste. Buttiamo un po’ all’aria l’importante successo fuori casa di pochi giorni. È una sconfitta che deve farci pensare su chi e come vogliamo essere.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.