SERIE B INT – Coach Mori: «Se tutti faranno un piccolo passo avanti possiamo salire di molto»

Mens Sana Siena vs Spezia Basket 85-77

Mori Marco Spezia Basket
📸 Livorno Basket

Sconfitta per lo Spezia Basket in Serie B Interregionale contro la Mens Sana Siena di Mister Betti in Division B. La società bianconera ha diffuso le parole di Marco Mori, capo allenatore degli spezzini:

È stata una partita in cui abbiamo commesso molti errori al tiro e anche in difesa, con falli in bonus evitabili che hanno concesso agli avversari troppi tiri liberi. C’è tanto da lavorare, e non voglio che due soli allenamenti siano un alibi. Vorrei vedere una squadra diversa, e credo che la direzione per fare bene ce l’abbiamo. Dobbiamo già dalla prossima settimana cambiare questa tendenza. Mens Sana ha meritato la vittoria, giocando bene con gli esterni e trovando due canestri da tre punti importanti con il loro lungo nei momenti fondamentali della partita. Nonostante le brutte percentuali al tiro, abbiamo perso di otto, segno che possiamo migliorare. Molti giocatori, secondo me, sono stati sotto il loro livello abituale. Se tutti faranno un piccolo passo in avanti, con collaborazione e volontà, sono convinto che possiamo salire di molto. Ora ci aspetta Quarrata, una squadra che sta facendo molto bene in attacco, e dobbiamo rimboccarci le maniche già da martedì.

🏀 Qui il sito del CR Toscana della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B Interregionale

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.