ESCLUSIVA LS – Matteo Serafini: «Quattro vittorie non sono banali per un gruppo così giovane»

Pallacanestro Vado vs Gino Landini Basket 65-53

Serafini Matteo Pallacanestro Vado

Referto rosa per la Pallacanestro Vado di Coach Imarisio nel derby di Serie C contro Gino Landini Basket di Coach Ricci. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Matteo Serafini, giocatore dei vadesi:

Sabato sapevamo che sarebbe stata una partita fondamentale, trovandoci a pari punti con Lerici. Abbiamo iniziato un po’ scarichi, subendo la loro energia, ma nel secondo tempo siamo riusciti a rimanere in partita e a portare a casa due punti importanti. Per quanto riguarda questo avvio di campionato, siamo riusciti a ottenere quattro referti rosa, un risultato non banale per un gruppo così giovane. Tuttavia, abbiamo ancora tanto da migliorare e lavoreremo per crescere ulteriormente.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1803 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.