SERIE C/M – Coach Pansolin: «Vittoria molto importante, spero negli spalti pieni contro Campus»

CUS Genova Basket vs Livorno Basket 65-61

Pansolin Giovanni CUS Genova Basket
📸 Antonio Santamaria | CUS Genova Basket

Brillante vittoria casalinga per il CUS Genova Basket in Serie C contro il Livorno Basket di Coach Angella. La società biancorossa ha diffuso le parole di Giovanni Pansolin, coach degli Universitari:

La vittoria di sabato è stata molto importante, soprattutto perché venivamo da una settimana in cui non ci eravamo allenati al meglio, e questo mi preoccupava. In realtà, abbiamo dimostrato grande attenzione, determinazione e un ottimo atteggiamento difensivo, che ci ha permesso di tenere gli avversari a soli 61 punti e di vincere l’ennesima partita casalinga. Ora ci aspetta l’ultima settimana di lavoro per preparare l’ultima partita del 2024, contro la capolista Campus Piemonte, sempre in casa sabato prossimo. Mi rendo conto che siamo nel periodo delle feste natalizie, e che ci sono tante cose da fare, ma mi piacerebbe vedere un PalaCUS un po’ più pieno rispetto a sabato scorso. Chi c’era, comunque, si è fatto sentire, facendo un grande tifo che ci ha aiutato e accompagnato nella vittoria.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1803 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.