SERIE C/M – Coach Imarisio: «Molto amareggiato per il finale di una partita giocata bene a larghi tratti»

Abet Bra vs Pallacanestro Vado 68-59

Imarisio Simone Pallacanestro Vado
📸 Pallacanestro Vado

La Pallacanestro Vado viene superata in trasferta in Serie C da Abet Bra di Coach Siragusa. La società biancorossa ha diffuso le parole di Simone Imarisio, coach dei vadesi:

Sono molto amareggiato per il risultato finale di una partita che, in una situazione di grande emergenza infortuni, con un roster molto sperimentale, abbiamo affrontato giocando per larghi tratti una buonissima pallacanestro sui due lati del campo, seria e da squadra senior. Non era affatto scontato, viste anche le rotazioni inedite e l’avversario di qualità, e questo deve essere per noi motivo di orgoglio e punto fermo da cui ripartire. Purtroppo lo sforzo fatto per giocare al meglio ci ha fatto dimenticare un aspetto fondamentale del gioco, i rimbalzi. Ventidue rimbalzi offensivi concessi sono davvero troppi per qualsiasi squadra, non possiamo permettercelo e dobbiamo assolutamente concentrarci su questo dettaglio fondamentale se vogliamo raccogliere i frutti dei progressi fatti nel gioco.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1878 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.