ESCLUSIVA LS – De Natale: «Vittoria importante, sapevo che avrei ritrovato l’intesa tornando a Pegli»

Cogoleto Basket vs Basket Pegli 72-78

De Natale Alessandro Basket Pegli
📸 Basket Pegli

Il Basket Pegli di Coach Conforti espugna il PalaDamonte contro il Cogoleto Basket di Coach Robello in DR1. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Alessandro De Natale, giocatore degli Arancioblù:

L’anno si prospettava abbastanza difficile perché la rosa della squadra è formata da ragazzi giovani che stanno dando un ottimo contributo, nonostante sia il loro primo campionato senior e debbano ancora crescere. Nonostante la mia entrata in rosa sia stata improvvisa, dopo questi due anni lontano da casa, sapevo che tornando a Pegli avrei ritrovato l’intesa con le stesse persone con cui sono cresciuto. Siamo partiti con il piede giusto, vincendo le prime tre partite. Andando avanti abbiamo riscontrato alcune difficoltà, tra cui infortuni, e la nostra prestazione è stata un po’ altalenante, ma ci stiamo riprendendo, come abbiamo dimostrato stasera vincendo fuori casa una partita da non sottovalutare. Abbiamo sofferto nei primi cinque minuti della partita, ma ci siamo ripresi subito e la gara ha girato a nostro favore portandoci alla vittoria.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1878 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.