Calcio
-
Importante successo esterno per il Ligorna nel Girone A di Serie D. La squadra di Mister Pastorino cala il tris allo Stadio Riva contro l’Albenga e trova il quinto posto in solitaria, a due punti di distanza dal NovaRomentin e dal Città di Varese. Una rete nel primo tempo e due marcature nella ripresa metto in ghiaccio la sfida.
Pallacanestro
-
Il CUS Genova Basket di Coach Pansolin torna alla vittoria superando Livorno Basket per 65-61 al termine di una sfida combattuta, decisa dalla solidità difensiva e dalla concentrazione nei momenti chiave. Un successo in Serie C che assume un valore particolare per gli Universitari, reduci da una settimana complicata e dalla sconfitta nel turno precedente.
Pallavolo
-
Il CUS Genova Volley di Coach Schembri espugna Marina di Grosseto con una prestazione solida, imponendosi per 3-1 contro l’Invicta Volley al termine di una sfida intensa e combattuta in Serie B. Una vittoria di grande valore, ottenuta contro una delle squadre più in forma del momento e al termine di una lunga trasferta, che testimonia la crescita del gruppo sia a livello individuale che collettivo.