A/M | ⚽ Il Genoa cade al Ferraris contro la Juventus: doppietta decisiva di Vlahović

Genoa vs Juventus 0-3

Serie A/M | Genoa vs Juventus
📸 Genoa | Facebook

Sconfitta per il Genoa di Mister Gilardino allo Stadio Ferraris contro la Juventus. La squadra rossoblù non riesce a rialzarsi dopo la sconfitta nel derby contro la Sampdoria e subisce così contro i Bianconeri di Mister Thiago Motta la terza sconfitta nelle ultime quattro partite di Serie A.

Dopo un primo tempo a reti inviolate, la Juventus realizza due reti in apertura di ripresa con l’attaccante serbo Dušan Vlahović, giunto così a quattro marcature stagionali che lo proiettano al primo posto nella classifica marcatori. Il Grifone non riesce a risalire la china durante la seconda frazione e la Vecchia Signora chiude così la sfida a un minuto dalla fine con la rete di Francisco Conceição. Rossoblù che rimangono dunque al sedicesimo posto in classifica.

Queste le dichiarazioni di Alberto Gilardino, allenatore del Genoa:

Abbiamo disputato un buon primo tempo e siamo stati bravi a fare quello che dovevamo fare. Non ho nulla da recriminare ai ragazzi per l’atteggiamento che hanno avuto in campo. Da questi momenti credo si possa e si debba crescere velocemente. Il campionato è lungo c’è la possibilità e c’è tempo per migliorare, per crescere e per fare punti. Dobbiamo rimanere agganciati al risultato. quest’anno ci sarà da battagliare sino all’ultima giornata, è il momento di lavorare forte e stare zitti, andare avanti per la nostra strada.

SERIE A/M
RETI:
48′ Vlahovic (rig), 55′ Vlahovic, 89′ Conceicao
GENOA:
Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli (85′ Sabelli), Frendrup, Badelj (25′ Bohinen), Miretti (68′ Kassa), Ahanor (68′ Matturro); Vitinha (68′ Ankeye), Pinamonti. A disposizione: Leali, Sommariva, Vogliacco, Marcandalli, Thorsby, Martin, Ekhator. Mister: Gilardino.
JUVENTUS: Perin; Rouhi (74′ Savona), Bremer, Danilo, Kalulu (74′ Cambiaso); Fagioli, McKennie (62′ Conceicao), Koopmeiners; Yildiz (74′ Thuram), Vlahovic, Nico Gonzalez (62′ Douglas Luiz). A disposizione: Di Gregorio, Pinsoglio, Cabal, Gatti, Locatelli, Mbangula. Mister: Thiago Motta.

Qui tutte le notizie di ZAE relative al Genoa
Qui tutte le notizie di ZAE relative al calcio
Qui il sito della Lega Serie A

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*