L’Angelo Baiardo di Mister Vassallo conquista un punto in Serie C contro la Tharros di Mister Suella ad Oristano, in Sardegna. Allo Stadio Comunale Tharros va in scena una partita combattuta dal fischio d’inizio fino all’ultimo minuto di gioco.
Le ragazze di Mister Vassallo hanno dimostrato di avere carattere, non solo lottando con grinta e determinazione su ogni pallone anche durante una trasferta difficile contro una squadra insidiosa come la Tharros. Bensì anche perché reduci da una brutta sconfitta contro il Real Meda che però non ha fatto vacillare la fiducia della formazione genovese. Le opportunità infatti non sono mancate ma, anche per merito della difesa della squadra sarda, le ragazze neroverdi non sono riuscite a trovare il gol che avrebbe assicurato tre punti molto importanti.
Queste le dichiarazioni di Federico Vassallo, mister dell’Angelo Baiardo:
Abbiamo mostrato grande compattezza e precisione. Siamo riuscite ad applicare tutto ciò che abbiamo preparato in settimana. Sicuramente ottimo atteggiamento e prova, abbiamo ancora tanto da migliorare ma questo inizio lascia ben sperare.
SERIE C/F | GIRONE A
THARROS vs ANGELO BAIARDO 0-0
⚽ Qui tutte le notizie di ZAE relative al Baiardo
⚽ Qui tutte le notizie di ZAE relative al calcio
⚽ Qui la sezione femminile del sito LND