Il campionato di Serie A2 Élite della CDM Futsal Genova di Mister De Jesus si apre con un match pirotecnico al PalaSport di Campo Ligure contro il Futsal Cesena di Mister Osimani. Un match caratterizzato da diverse azioni individuali, ricco di emozioni grazie ai quattro gol segnati tutti nel primo tempo, tutti durante i primi 10 minuti di gioco.
Una sfida, quella in scena nel savonese, che si è conclusa sul 2-2. Marco Boaventura tra i marcatori della CDM, il quale trova il goal ad appena 30 secondi dal fischio d’inizio, seguito da Lucio Moragas. Per il Cesena invece ad andare a segno sono Christian Gardelli e Francesco Dentini. Il ritmo non è certo cambiato nella seconda metà di gioco, in cui però ad emergere come protagonisti sono stati i due estremi difensori: Samuele Parodi, portiere del CDM, e Andrea Montalti del Cesena, con degli ottimi interventi sono infatti riusciti a mantenere intatto il punteggio fino al fischio finale.
Queste le dichiarazioni di Hugo De Jesus, Mister della CDM Futsal Genova, diffuse dalla società:
Sono contento per la prestazione, un po’ meno per il risultato perché nel secondo tempo secondo me abbiamo meritato di più. Complimenti al loro portiere che ha fatto la differenza. una squadra che ha dimostrato di avere del potenziale e che può continuare a fare bene.
SERIE D | GIRONE A
CDM Futsal Genova vs Cesena Futsal 2-2 (2-2)
RETI: 0.32 Boaventura, 1,03 Gardelli 4,29 Moragas, 7,54 Dentini
CDM FUTSAL GENOVA: Schettino, Piccarreta, Avellano, Moragas, Boaventura, Da Silva, Pagliarulo, Parodi, Marino, Zanello, Ricci, Repetto. Mister: De Jesus.
FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Dentini, Fernandez, Gardelli, Nardino, Traversari, Butturini, El Raissouni, Lucchese, Pieri, Rezki. Mister: Osimani.
📄 Articolo tratto dal comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa della CDM Futsal Genova
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie di ZAE relative alla CDM Futsal Genova
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie di ZAE relative al futsal
⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND