A/F | ⚽ Sampdoria in crisi di risultati: contro il Milan arriva la quarta sconfitta di fila

Milan vs Sampdoria 1-0

Serie A/F Milan vs Sampdoria
📸 Sampdoria | Instagram

Sconfitta in trasferta contro il Milan di Bakker in Serie A per la Sampdoria di Davide Corti, ex allenatore delle Rossonere, contro il Milan di Suzanne Bakker. Le milanesi fanno loro i tre punti nel loro Stadio Vismara con il risultato di 1-0 grazie alla rete al 71′ di Evelyn Ijeh.

Partita tutta a favore delle Diavolesse che dominano tutta la prima metà di gara ma non riescono a trovare il goal. Merito di Amanda Tamperi, che salva le Blucerchiate in svariate occasioni evitando così, a fine partita, una brutta sconfitta grazie ai suoi interventi tra i pali. La Samp riesce a farsi pericolosa negli ultimi minuti di gioco, in particolare a cinque dal termine, quando Nicole Arcangeli riesce a superare Giuliani ma viene alzata la bandierina dall’assistente e la rete viene così annullata per fuorigioco. La sfida termina dunque con una vittoria per il Milan.

SERIE A/F
MILAN vs SAMPDORIA: 1-0 (0-0)
RETI: 71′ Ijeh
MILAN:Giuliani; Koivisto, Sorelli, Piga, Soffia; Ijeh, R. Ávila (77′ Mesjasz), Cernoia (77′ Mascarello); Renzotti (77′ Marinelli), Nadim (68′ Karczewska), Dompig (93′ Stokić). A disposizione: Belloli, Fedele, Swaby, Arrigoni. Allenatrice: Bakker.
SAMPDORIA: Tampieri; Cafferata, Pisani, Re, Tucceri Cimini (78′ Pellegrino Cimò); Heroum (78′ Burbassi), Benoit, Cinotti (62′ Fallico), Arcangeli; Della Peruta (68′ Nano), Baldi (62′ Zemanian). A disposizione: Aprile, Bertucci, Panzeri, Zilli, Bercelli, Bison. Allenatore: Corti.

Qui tutte le notizie di ZAE relative alla Sampdoria
Qui tutte le notizie di ZAE relative al calcio
Qui la sezione femminile del sito LND

About Matteo Calautti 3 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.