A/F | ⚽ Sampdoria in crisi di risultati: contro il Milan arriva la quarta sconfitta di fila

Milan vs Sampdoria 1-0

Serie A/F Milan vs Sampdoria
📸 Sampdoria | Instagram

Sconfitta in trasferta contro il Milan di Bakker in Serie A per la Sampdoria di Davide Corti, ex allenatore delle Rossonere, contro il Milan di Suzanne Bakker. Le milanesi fanno loro i tre punti nel loro Stadio Vismara con il risultato di 1-0 grazie alla rete al 71′ di Evelyn Ijeh.

Partita tutta a favore delle Diavolesse che dominano tutta la prima metà di gara ma non riescono a trovare il goal. Merito di Amanda Tamperi, che salva le Blucerchiate in svariate occasioni evitando così, a fine partita, una brutta sconfitta grazie ai suoi interventi tra i pali. La Samp riesce a farsi pericolosa negli ultimi minuti di gioco, in particolare a cinque dal termine, quando Nicole Arcangeli riesce a superare Giuliani ma viene alzata la bandierina dall’assistente e la rete viene così annullata per fuorigioco. La sfida termina dunque con una vittoria per il Milan.

SERIE A/F
MILAN vs SAMPDORIA: 1-0 (0-0)
RETI: 71′ Ijeh
MILAN:Giuliani; Koivisto, Sorelli, Piga, Soffia; Ijeh, R. Ávila (77′ Mesjasz), Cernoia (77′ Mascarello); Renzotti (77′ Marinelli), Nadim (68′ Karczewska), Dompig (93′ Stokić). A disposizione: Belloli, Fedele, Swaby, Arrigoni. Allenatrice: Bakker.
SAMPDORIA: Tampieri; Cafferata, Pisani, Re, Tucceri Cimini (78′ Pellegrino Cimò); Heroum (78′ Burbassi), Benoit, Cinotti (62′ Fallico), Arcangeli; Della Peruta (68′ Nano), Baldi (62′ Zemanian). A disposizione: Aprile, Bertucci, Panzeri, Zilli, Bercelli, Bison. Allenatore: Corti.

Qui tutte le notizie di ZAE relative alla Sampdoria
Qui tutte le notizie di ZAE relative al calcio
Qui la sezione femminile del sito LND

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*