L’Angelo Baiardo, allenato da Mister Vassallo, pareggia per 2-2 in Serie C contro un Indipendente Ivrea che in trasferta è riuscito a tenere testa alle Draghette. A trovare il goal per la formazione di casa sono Giada Traverso e Marta Eletto, mentre per le ospiti Federica Mussano e Annalisa Favole.
Quella del Sant’Eusebio è stata una partita combattuta. Nella prima metà di gioco il Baiardo ha sofferto ma, Alessia Denevi, estremo difensore della formazione neroverde, è riuscita a mantenere la sua squadra in vita grazie a degli ottimi interventi. Durante l’intervallo le Draghette nel secondo tempo, dopo alcuni aggiustamenti all’intervallo, sono entrate in campo con un altro piglio. Si sono così invertiti i ruoli e la formazione di Manuela Pitzalis, allenatrice dell’Ivrea, si è dovuta difendere nella seconda parte della sfida.
Queste le dichiarazioni di Marta Eletto, giocatrice dell’Angelo Baiardo, diffuse dalla società:
Diciamo che è stata una partita un po’ sofferta all’inizio, ma siamo riuscite a rimetterci in carreggiata. Stiamo lavorando di squadra per colmare quelle piccole mancanze che ci sono, e sono sicura che ci riusciremo.
Queste le dichiarazioni di Federico Vassallo, allenatore dell’Angelo Baiardo, diffuse dalla società:
Ottimo pareggio contro una squadra forte, anche se abbiamo faticato un po’ più del previsto. Faccio un mea culpa, perché avevo preparato la partita diversamente e le ragazze si sono trovate in difficoltà all’inizio, poi abbiamo trovato le misure giuste e le ragazze hanno dato tutto.
SERIE C/F | GIRONE A
ANGELO BAIARDO vs INDIPENDENTE IVREA 2-2
RETI: Traverso (B), Eletto (B), Federica (I), Favole (I)
⚽ Qui tutte le notizie di ZAE relative all’Angelo Baiardo
⚽ Qui tutte le notizie di ZAE relative al calcio
⚽ Qui la sezione femminile del sito LND