C/F | ⚽ Occasione sfumata per l’Angelo Baiardo: è 2-2 contro l’Indipendente Ivrea

Angelo Baiardo vs Indipendente Ivrea 2-2

Serie C/F Angelo Baiardo vs Indipendente Ivrea
📸 Angelo Baiardo | Instagram

L’Angelo Baiardo, allenato da Mister Vassallo, pareggia per 2-2 in Serie C contro un Indipendente Ivrea che in trasferta è riuscito a tenere testa alle Draghette. A trovare il goal per la formazione di casa sono Giada Traverso e Marta Eletto, mentre per le ospiti Federica Mussano e Annalisa Favole.

Quella di Sant’Eusebio è stata una partita combattuta. Nella prima metà di gioco il Baiardo ha sofferto ma, Alessia Denevi, estremo difensore della formazione neroverde, è riuscita a mantenere la sua squadra in vita grazie a degli ottimi interventi. Durante l’intervallo le Draghette nel secondo tempo, dopo alcuni aggiustamenti all’intervallo, sono entrate in campo con un altro piglio. Si sono così invertiti i ruoli e la formazione di Manuela Pitzalis, allenatrice dell’Ivrea, si è dovuta difendere nella seconda parte della sfida.

Queste le dichiarazioni di Marta Eletto, giocatrice dell’Angelo Baiardo, diffuse dalla società:

Diciamo che è stata una partita un po’ sofferta all’inizio, ma siamo riuscite a rimetterci in carreggiata. Stiamo lavorando di squadra per colmare quelle piccole mancanze che ci sono, e sono sicura che ci riusciremo.

Queste le dichiarazioni di Federico Vassallo, allenatore dell’Angelo Baiardo, diffuse dalla società:

Ottimo pareggio contro una squadra forte, anche se abbiamo faticato un po’ più del previsto. Faccio un mea culpa, perché avevo preparato la partita diversamente e le ragazze si sono trovate in difficoltà all’inizio, poi abbiamo trovato le misure giuste e le ragazze hanno dato tutto.

SERIE C/F | GIRONE A
ANGELO BAIARDO vs INDIPENDENTE IVREA 2-2
RETI: Traverso (B), Eletto (B), Federica (I), Favole (I)

📄 Articolo tratto dal comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa dell’Angelo Baiardo

Qui tutte le notizie di ZAE relative all’Angelo Baiardo
Qui tutte le notizie di ZAE relative al calcio
Qui la sezione femminile del sito LND

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*