Terzo successo di fila in Serie B2 per la Rimont Genova Pallavolo di Coach Zanoni, che al PalaMaragliano supera tre set a zero le toscane del Volley Arnopolis, prima di questa partita in testa a punteggio pieno proprio assieme alla Rimont.
Quasi fotocopia i tre set della partita (25-12, 25-11, 25-14), con la Rimont che fin da subito è riuscita a imporre il proprio gioco. Nel terzo set è arrivata una comprensibile flessione iniziale da parte della Rimont, prontamente recuperata dalle ragazze di coach Zanoni che alzano il ritmo e portano a casa la partita in poco più di un’ora. Per la Rimont in vista due trasferte in Toscana, il 2 novembre contro l’Ariete Pallavolo Prato e il 9 novembre ad Arezzo per la sfida contro la IUS Pallavolo.
Queste le dichiarazioni di Matteo Zanoni, allenatore della Rimont Genova Pallavolo, diffuse dalla società:
Abbiamo giocato una buona partita con un livello molto alto di attenzione. La qualità del nostro servizio oggi ha reso molto efficace la fase break in generale, dove siamo stati puntuali a muro e in difesa. Andiamo avanti con fiducia senza montarci la testa, ma continuando a lavorare forte in settimana come stiamo facendo, l’unica ricetta per continuare a competere a questo livello.
SERIE B2 | GIRONE G
RIMONT PROGETTI GENOVA vs OMAC ACTIVE CNC AREZZO 3-0 (25-12, 25-11, 25-14)
📄 Articolo tratto dal comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa della Rimont Genova Pallavolo
🏐 Qui tutte le notizie di ZAE relative alla Rimont Genova Pallavolo
🏐 Qui tutte le notizie di ZAE relative al calcio
🏐 Qui la sezione della Serie B2 sul sito della FIPAV