Pesante sconfitta al PalaSermig di Torino per il Città Giardino Marassi, che alla terza giornata del campionato di Serie B cede al Sermig Futsal per 10-1. Ancora nessun successo per i ragazzi di Mister Pinto, che dopo due giornate cercano ancora i primi punti del loro campionato.
La partita è a senso unico, con il Sermig che non lascia spazio ai tentativi di reazione del Città Giardino e, dopo aver messo in cassaforte il risultato, continua a martellare mandando in gol ben sette marcatori diversi. Il parziale viene confezionato dalle reti di Berardi, Giampalmo, Bonzetti, Parmeggiani e Ghobrani, oltre che alle doppiette di Fiscante e Mendes De Gois. A referto anche un’autorete a favore dei padroni di casa. Per il Città Giardino, il gol della bandiera è di Alessi.
Queste le dichiarazioni di Stefano Pinto, mister dei marassini, riportate in esclusiva da Goal5 Liguria, sito sportivo del network di NVM News:
La mia è una squadra estremamente giovane, composta da ragazzi, il più “vecchio” è del 2000, quindi sicuramente paghiamo a livello di inesperienza. Questo era abbastanza scontato, ma è una squadra con ampi margini di crescita, anche se a volte i blackout ci portano a sconfitte del genere. Detto questo, si guarda avanti: l’impegno c’è stato e, anche se sono stati sbagliati l’approccio, la reazione e diverse altre cose, ora affrontiamo un’altra partita. Ci stiamo preparando al meglio per la gara di sabato, che inizia già a essere abbastanza importante per il proseguo del campionato.
SERIE B/M | GIRONE A
SERMIG vs CITTÀ GIARDINO 10-1
RETI CASA: 2 Fiscante, 2 Mendes de Gois, Berardi, Giampalmo, Bonzetti, Parmeggiani, Ghobrani, *Autogoal*
RETI OSPITI: Alessi
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie di ZAE relative al Città Giardino
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie di ZAE relative al futsal
⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND