B2/F | 🏐 La Rimont Genova Pallavolo fa cinque su cinque: battuta anche IUS Arezzo

IUS Pallavolo Arezzo vs Rimont Genova Pallavolo 0-3

Serie B2/F IUS Pallavolo Arezzo Rimont Pallavolo Genova
📸 Alessio Viale | Zenaeration

La Rimont Progetti Genova conferma l’ottimo avvio di stagione, fa cinque su cinque in Serie B2 e consolida il primo posto battendo la IUS Pallavolo Arezzo in trasferta per 3-0.

Nonostante la buona prova delle aretine, emerge la maggiore qualità della Rimont che si porta in vantaggio chiudendo il primo set 25-15. Il secondo è molto più combattuto, un testa a testa che in cui le genovesi riescono a spuntarla per 25-23, prima di chiudere la partita con il 25-15 del terzo set.

Queste le parole di Marco Maloberti, coach in seconda della Rimont, diffuse dalla società:

Facciamo cinque su cinque e questo fa bene sia alla classifica sia al morale. Dopo il calo nel secondo set non era scontato portare a casa il 3-0, ma l’ottima reazione nella terza frazione ha fatto si che il bottino sia stato pieno. La partita ha dato indubbiamente ottimi spunti su cui lavorare.

SERIE B2 | GIRONE G
IUS PALLAVOLO AREZZO vs RIMONT PROGETTI GENOVA (0-3)
(15-25; 23-25; 15-25)

🏐 Qui tutte le notizie di ZAE relative alla Rimont Genova Pallavolo
🏐 Qui tutte le notizie di ZAE relative al calcio
🏐 Qui la sezione della Serie B2 sul sito della FIPAV

About Federico Traverso 55 Articles
Redazione di Zenaeration, sito sportivo del network di NVM News che racconta lo sport genovese valorizzando squadre e atleti impegnati a livello interregionale e nazionale. Con interviste e approfondimenti mira a rinforzare la cultura sportiva cittadina.