Non sembra finire la crisi di risultati della Sampdoria, che contro l’Inter esce sconfitta dallo Stadio La Sciorba: le Nerazzurre con Wullaert e Magull stendono le Blucerchiate per 3-0. Non inizia, quindi, nel migliore dei modi l’avventura di Mister Castiglione sulla panchina della Samp, che dopo l’esonero di Davide Corti proverà nella prossima giornata di Serie A contro la Lazio a cercare punti fondamentali in ottica salvezza.
Le Nerazzurre sbloccano il match al 15′ con Wullaert che, servita da Detruyer, infila Tampieri per l’1-0 Inter. Al 22′ la Samp sfiora il pari con Della Peruta, che costringe Rúnarsdóttir a deviare in corner. Quello della italo-statunitense rimane però l’ultimo squillo per le Blucerchiate: nel secondo tempo l’Inter trova il 2-0 ancora con Wullaert su assist di Magull al 55′, e al 74′ è proprio Magull con un traversone dalla destra a chiudere i conti.
SERIE A/F
SAMPDORIA vs INTER 0-3 (0-1)
RETI: 15′ Wullaert, 55′ Wullaert, 74′ Magull
SAMPDORIA: Tampieri, Cafferata, Panzeri, Pisani, Nano; Fallico (84′ Cinotti), Benoit, Bercelli (74′ Arcangeli), Heroum, Della Peruta (84′ Burbassi), Baldi (71′ Pellegrino). A disposizione: Aprile, Nespolo, Zamanian, Tucceri, Bertucci, Lazzeri, Zilli, Bison. Mister: Castiglione.
INTER: Rúnarsdóttir; Bowen, Milinkovic, Andrés; Merlo, Magull (79′ Pavan), Pedersen (46′ Karchouni), Detruyer (64′ Csiszar), Robustellini (64′ Serturini); Wullaert (71′ Bugeja), Cambiaghi. A disposizione: Piazza, Schianta, Santi, Polli, Fördős, Fadda. Mister: Piovani.
⚽ Qui tutte le notizie di ZAE relative alla Sampdoria
⚽ Qui tutte le notizie di ZAE relative al calcio
⚽ Qui la sezione femminile del sito LND