Successo in trasferta per la Rimont Genova Pallavolo, che in Toscana supera 3-0 la Pallavolo I’Giglio e blinda il primo posto in classifica nel Girone G di Serie B2.
La vittoria, la nona su altrettante partite, arriva al termine di tre set combattuti in cui le ragazze di Coach Zanoni hanno trovato la chiave per chiudere i parziali nei momenti decisivi. Spiccano le prestazioni di Giulia Bilamour e Chiara Fabbrini, anche se tutte le giocatrici genovesi sono andate a punto. Tra una settimana il big match del Girone G, con la Rimont che al PalaMaragliano affronterà la Pallavolo Scandicci, seconda in classifica proprio dietro alle genovesi.
Queste le dichiarazioni di Matteo Zanoni, coach della Rimont Genova Pallavolo, diffuse dalla società:
Partita combattuta più di quanto non dica il risultato di 3 set a 0. Sapevamo di dover incontrare una squadra con una classifica che non rispecchia il reale valore perché hanno buone individualità, su tutte la palleggiatrice, ottimo atteggiamento e grande tenacia difensiva. Abbiamo dimostrato di essere bravi ad affrontare le difficoltà di questa partita e a rimanere lucidi per chiudere situazioni che necessitavano grande attenzione. Sabato prossimo abbiamo una partita importante in casa e ci aspettiamo il grande sostegno del nostro pubblico.
SERIE B2 | GIRONE G
RIMONT GENOVA PALLAVOLO vs PALLAVOLO I’GIGLIO FIRENZE 3-0 (26-28; 22-25; 22-25)
📄 Articolo tratto dal comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa della Rimont Genova Pallavolo
🏐 Qui tutte le notizie di ZAE relative alla Rimont Genova Pallavolo
🏐 Qui tutte le notizie di ZAE relative al calcio
🏐 Qui la sezione della Serie B2 sul sito della FIPAV