C ITA C/F | ⚽ Coppa Italia Serie C, tris dello Spezia al Baiardo

Spezia Women vs Angelo Baiardo 3-0

Coppa Italia Serie C/F Spezia Women Angelo Baiardo
📸 Alessio Viale | Zenaeration

Nel Girone 16 di Coppa Italia Serie C l’Angelo Baiardo si arrende allo Spezia Women, che vince con un netto 3-0 e si porta momentaneamente in testa al gruppo a tre squadre. Domenica prossima le ragazze di Mister Vassallo saranno quindi obbligate a battere il Pietrasanta per sperare nel passaggio del turno.

Nel primo tempo lo Spezia sblocca il match grazie alla bella conclusione di Lo Vecchio, che al 18′ porta le Bianconere sull1-0. Il Baiardo ha la chance di rientrare in partita con Traverso, ma il suo missile dalla distanza si stampa sul legno. Poco dopo, le spezzine trovano il doppio vantaggio con Codecà, che nel secondo tempo si ripete e mette in cassaforte il risultato. Per il Baiardo ci ha provato Zecchino a rimettere in partita le Draghette, ma lo Spezia al triplice fischio festeggia la vittoria e la porta inviolata.

COPPA ITALIA SERIE C/F | GIRONE 16
SPEZIA vs ANGELO BAIARDO 3-0
(2-0)
RETI:
18′ Lo Vecchio, 38′ Codecà, 60′ Codecà
SPEZIA:
Sensi; Barraza (85′ Lombardo), Fuggle (88′ Scattina); Lehmann, Pozzi, Buono; Manea, Dehima, Lo Vecchio, Codecà (83′ Del Freo), Parodi (74′ Vacchino). A disp. Costantini, Danci, Duce, Passalacqua, Sansevieri. Mister: Salterio.
ANGELO BAIARDO: Pescarolo; Dellachà, Cozzani; Spotorno, Piterà (76′ Bruzzone), Crivelli (62′ Migneco); Zecchino, Casciani (68′ Zella), Calcagno, Traverso (78′ Tassi), Eletto (70′ Lopez). A disp. Denevi, Pigati, Di Somma, Formento. Mister: Vassallo.

Qui tutte le notizie di ZAE relative all’Angelo Baiardo
Qui tutte le notizie di ZAE relative al calcio
Qui la sezione femminile del sito LND

About Federico Traverso 55 Articles
Redazione di Zenaeration, sito sportivo del network di NVM News che racconta lo sport genovese valorizzando squadre e atleti impegnati a livello interregionale e nazionale. Con interviste e approfondimenti mira a rinforzare la cultura sportiva cittadina.