
Quinto successo di fila per la CDM Futsal Genova di Mister De Jesus, che supera 4-2 lo Sporting Altamarca e si avvicina alla zona Playoff, ora ad un solo punto di distanza.
Nei primi minuti entrambe le squadre creano occasioni da rete e a sbloccare la partita è lo Sporting Altamarca con Houenou, che approfitta dell’errore di Boaventura e infila Politano. Il pari della CDM è però quasi immediato, anche qui frutto di un errore: Da Silva ruba palla a Murga e, a porta sguarnita, segna la rete dell’1-1, risultato sul quale le due squadre vanno negli spogliatoi.
Nella ripresa la CDM parte subito forte, e le numerose occasioni costruite nei primi 10′ sono l’assaggio del goal del 2-1. Da Silva dal limite aspetta Boaventura, che si riscatta dall’errore precedente e riporta i suoi in vantaggio. Ci provano Ortisi e Foti ma il 3-1 è siglato da Ricci, che al 14′ scippa un pallone al centro del campo e il suo destro a fil di palo vale il +2. A mettere in cassaforte il risultato ci pensa Ortisi, che si invola in solitaria e insacca la rete del 4-1. A pochi secondi dalla fine Murga accorcia le distanze ma non basta: festeggia la CDM, che con questa vittoria si conferma a punteggio pieno nel 2025 con quattro successi su quattro.
SERIE A2 ÉLITE | GIRONE A
SPORTING ALTAMARCA vs CDM FUTSAL GENOVA 2-4 (1-2)
RETI: 9.40 Houenou, 16.23 Da Silva, 29.16 Boaventura, 34.08 Ricci, 39.15 Ortisi, 39.43 Murga
SPORTING ALTAMARCA: Pagos, Houenou, Murga, Cerantola, Bandiera, Vejseli, Kovacevic, Modesto, Miraglia, Baron, Rosso, Zarantonello, Caregnato. Mister: Pagana.
CDM FUTSAL GENOVA: Ortisi, Schettino, Bevegni, Avellano, Moragas, Boaventura, Da Silva, Pagliarulo, Vignolo, Ricci, Foti, Politano. Mister: De Jesus.
📄 Articolo tratto dal comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa della CDM Futsal Genova
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie di ZAE relative alla CDM Futsal Genova
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie di ZAE relative al futsal
⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND