Serie C/M CUS Torino Basket MY Basket Genova
Attività di squadra

C/M | 🏀 Sconfitta esterna per il MY Basket contro la corazzata CUS Torino

La sfida di Serie C, Girone A, tra CUS Torino Basket e MY Basket Genova si è chiusa con un netto successo dei padroni di casa, che al PalaCUS di Torino hanno superato i liguri con un eloquente 109-74. Una sfida che ha messo in evidenza tutto il potenziale del roster torinese, tra i più attrezzati del campionato, capace di chiudere con ben cinque uomini in doppia cifra.

Serie A2 Élite CDM Futsal Genova MestreFenice C5
Attività di squadra

A2 ÉLITE | ⚽5️⃣ I legni e un super Di Odoardo condannano la CDM: passa il MestreFenice 3-1

Dopo la sconfitta contro la prima della classe Mantova arriva un altro stop per la CDM Futsal di Mister De Jesus, questa volta contro la seconda in classifica MestreFenice C5. Buona prova e tanta sfortuna per la CDM, che centra per tre volte i legni: i genovesi rimangono però saldamente in zona Playoff, approfittando della sconfitta del Maccan Prata e del pareggio tra Rovereto e Altamarca nelle altre sfide di Serie A2 Élite.

Serie B/M Rugby Rho CUS Genova Rugby
Attività di squadra

B/M | 🏉 Cuore CUS Genova in trasferta: espugnato il campo del Rho al penultimo respiro

Il CUS Genova Rugby di Coach Marshallsay espugna il campo del Rugby Rho in Serie B con il risultato di 29-30, al termine di una gara giocata ad altissimo ritmo e decisa solamente nei minuti finali. I padroni di casa hanno messo a dura prova gli Universitari rimontando l’iniziale svantaggio, ma gli ospiti hanno trovato la forza per rimontare e colpire nel momento decisivo.

Serie C/F Angelo Baiardo Monterosso Bergamo
Attività di squadra

C/F | ⚽ Baiardo, Zella e Traverso stendono il Monterosso: è quinto posto in solitaria

Con un goal per tempo l’Angelo Baiardo stende il Monterosso Bergamo e si porta, per la prima volta in questo campionato di Serie C, al quinto posto in solitaria, tra la Solbiatese e il Real Meda. Un match, quello del Sant’Eusebio, senza troppe emozioni, deciso dalla punizione di Zella al 15′ e dal destro vincente di Traverso nella ripresa.