
Il CUS Genova Volley di Coach Schembri continua la propria marcia nel Girone D di Serie B superando con un netto 3-0 il VVF Marconi Volley tra le mura amiche. La formazione genovese ha avuto in mano il controllo del match sin da inizio partita, conquistando così una vittoria importante in chiave salvezza.
Una gara nella quale gli Universitari hanno saputo distinguersi per maggiore concretezza nei momenti chiave. La capacità di mantenere alta la concentrazione, evitando cali di tensione contro un avversario che ricopre una posizione di classifica differente, ha permesso di incassare tre punti importanti. Con la salvezza ormai a un passo e poche partite ancora da disputare, il CUS Genova guarda con ambizione al finale di stagione.
Queste le dichiarazioni di Federico Tomà, giocatore degli Universitari, diffuse dalla società:
Credo sia stata una partita non bellissima da vedere, caratterizzata da qualche errore di troppo anche da parte dei nostri avversari, ma alla fine siamo riusciti a prenderci altri tre punti fondamentali essendo stati più concreti di loro. Mancano ormai poche partite da giocare e sarebbe bello ripetere la serie di vittorie della fine del girone d’andata chiudendo positivamente un anno che ci sta facendo togliere diverse soddisfazioni.
Queste le dichiarazioni di Fabrizio Schembri, tecnico degli Universitari, diffuse dalla società:
La squadra non è caduta nel facile tranello di pensare che la partita fosse facile e la vittoria scontata. Abbiamo giocato una pallavolo concreta che ci consente di aggiungere altri tre punti in classifica. La salvezza matematica è ormai vicina.
SERIE B/M | GIRONE D
CUS GENOVA VOLLEY vs VVF MARCONI VOLLEY 3-0 (25-14; 25-20; 25-20)
📄 Articolo tratto dal comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa del CUS Genova
🏐 Qui tutte le notizie di ZAE relative al CUS Genova Volley
🏐 Qui tutte le notizie di ZAE relative al calcio
🏐 Qui la sezione della Serie B sul sito della FIPAV