B/M | ⚽ La Sampdoria passa 1-3 a Modena, seconda vittoria di fila Mister Sottil

Modena vs Sampdoria 1-3

Serie B/M Modena vs Sampdoria
📸 Sampdoria | Facebook

La Sampdoria di Mister Sottil espugna lo Stadio Braglia superando il Modena di Mister Bisoli per 3-1, conquistando la seconda vittoria consecutiva in Serie B dopo il successo ottenuto contro il Südtirol.

La prima frazione parte in salita per i Blucerchiati, costretti ad un cambio già al 6′ a causa dell’infortunio di Simone Romagnoli, che lascia spazio ad Alessandro Riccio. Al 18′ e al 42′ pericolosi Nicholas Ioannou e Gennaro Tutino su calcio piazzato, e allo scadere Massimo Coda calcia alto da buona posizione. Il risultato si sblocca nel secondo tempo, quando Ioannou, su assist del neo entrato Pajtim Kasami, sbuca sul secondo palo e insacca al 57′. Il Modena non riesce a reagire e la Samp chiude la partita al 76′ e al 79′ con i gol di Tutino e Coda, salvo poi subire il 3-1 di Gady-Pierre Beyuku sugli sviluppi di una punizione nel finale.

Queste le parole di Andrea Sottil, mister dei Blucerchiati:

Sapevamo fosse una partita insidiosa, la terza in una settimana dopo un derby impegnativo sia a livello fisico che nervoso. Il primo tempo è stato molto equilibrato, e nel secondo la squadra è scesa in campo in maniera ancora più determinata, più convinta. Il primo gol ha aperto la partita, poi siamo stati bravi a chiuderla con delle belle azioni in velocità. Peccato per il gol finale, ma i ragazzi hanno meritato la vittoria. È una categoria in cui bisogna essere cinici, e i ragazzi lo stanno facendo.

SERIE B
MODENA vs SAMPDORIA 1-3
(0-0)
MARCATORI:
57′ Ioannou, 76′ Tutino, 79′ Coda, 83′ Beyuku
MODENA:
Gagno, Dellavalle (68′ Beyuku), Zaro, Caldara, Idrissi, Magnino (84′ Zidouh), Santoro, Palumbo, Duca (46′ Caso), Bozhanaj (90′ Cauz), Abiuso. A disposizione: Sassi, Bagheria, Pergreffi, Oliva, Cotali, Sarris. Mister: Bisoli.
SAMPDORIA:
Silvestri, Bereszynski, Romagnoli (6′ Riccio), Vulikic, Venuti, Benedetti (46′ Kasami), Yepes, Bellemo (68′ Vieira, 74′ Akinsamiro), Ioannou (68′ Depaoli), Tutino, Coda. A disposizione: Ravaglia, Vismara, Barreca, Meulensteen, La Gumina, Giordano, Veroli, Sekulov. Mister: Sottil.

Qui tutte le notizie di ZAE relative alla Sampdoria
Qui tutte le notizie di ZAE relative al calcio
Qui il sito della Lega Serie B

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*