B/M | ⚽5️⃣ Troppo Real Sesto per il Città Giardino: passa la capolista 5-2

Real Sesto vs Città Giardino 5-2

Serie B/M Real Sesto Città Giardino Marassi

Si prospettava una sfida difficile per il Città Giardino in Serie B contro la capolista Real Sesto, e infatti così è stato. Troppo superiori i varesini che superano il Città Giardino per 5-2, anche se la squadra di Stefano Pinto è rimasta in partita fino in fondo proseguendo il suo percorso di crescita.

Per il Real Sesto, primo in solitaria nella classifica di Serie B con 22 punti, a segno Mentasti, Santagati, Rrotani e Di Biasi autore di una doppietta, mentre per i marassini, fermi al penultimo posto, rispondono le reti di Brati e Chessa.

Queste le parole di Stefano Pinto, allenatore del Città Giardino, pubblicate in esclusiva da Goal5 Liguria, sito sportivo del network di NVM News:

Loro sono una squadra probabilmente destinata a salire di categoria l’anno prossimo, sicuramente la più forte incontrata finora. Però devo essere onesto. I ragazzi hanno fatto una signora partita. Siamo rimasti in partita fino in fondo, anche se purtroppo manca sempre quel qualcosina per avvicinarci di più. Ancora sbagliamo nei dettagli e facciamo errori che non ci permettono di fare quel salto di qualità. Detto questo, la prestazione c’è stata ed è sicuramente una buona base da cui partire. Dobbiamo però migliorare in certe cose, perché regaliamo ancora troppi goal e commettiamo molti errori nelle scelte finali. Questo, purtroppo, continua a penalizzarci.

SERIE B/M | GIRONE A
REAL SESTO vs CITTÀ GIARDINO 5-2
 
RETI CASA:
2 Di Biasi, Mentasti, Santagati, Rrotani
RETI OSPITI:
Brati, Chessa

⚽5️⃣ Qui tutte le notizie di ZAE relative al Città Giardino
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie di ZAE relative al futsal
⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND

About Federico Traverso 55 Articles
Redazione di Zenaeration, sito sportivo del network di NVM News che racconta lo sport genovese valorizzando squadre e atleti impegnati a livello interregionale e nazionale. Con interviste e approfondimenti mira a rinforzare la cultura sportiva cittadina.